Virginia Raffaele: Quando faccio Belen mi sento gnocca

VEB

Botta e risposta tra Belen Rodriguez e la bravissima Virginia Raffaele, al giornale “Chi” la conduttrice, comica e attrice ha risposto ai “punzecchiamenti” arrivati proprio dalla showgirl argentina.

Dopo alcune polemiche nate in seguito all’imitazione, da parte di Virginia Raffaele, di Belen, è stata la stessa attrice a puntualizzare alcune sfaccettature del suo lavoro di imitatrice, sulle pagine della rivista “Chi”, spiega:

Di solito quando faccio Belen mi devo sentire per forza gnocca, altrimenti l’imitazione sarebbe meno efficace, così come quando faccio la Vanoni mi devo sentire una cantante e non lo sono, oppure quando faccio la Minetti mi sento un’igienista dentale”.

Dunque un risposta da parte di Virginia Raffaele, che non ha sapore di polemica ma semplicemente di puntualizzazione, spiegando anche che spesso le imitazioni possono dividersi in due categorie: chi gioca a proprio favore giocando su un punto debole oppure chi vuole rendere i personaggi semplicemente simpatici.

Next Post

Remake di Rocky Horror Picture Show, Annaleigh Ashford è Columbia

L’attrice Annaleigh Ashford ha firmato con la FOX per il ruolo Columbia nel remake del film “The Rocky Horror Picture Show”. L’adattamento televisivo della durata di due ore, in onda negli Stati Uniti quest’autunno in occasione del 40° anniversario, reinventa il famosissimo musical in chiave moderna. La trama vede come […]