Il Segreto: anticipazioni 23-29 gennaio 2016

VEB

Ecco a voi le anticipazioni della soap Il segreto dal 23 al 29 gennaio 2016. A Puente Viejo è arrivata da un po’ di tempo la misteriosa Alicia che ha bene in mente cosa vuole fare. Infatti la giovane donna vorrebbe allontanare Conrado da Aurora e per far sì che ciò accada si approfitterà del piccolo David, affermando che è il figlio del ragazzo, cosa non vera. Ce la farà ad allontanarli definitivamente?

Raimundo viene esiliato a Fuerteventura, provocando in Emilia une vera e propria crisi. Quintina rimane stupita quando Luisa la bacia sulla bocca.

Mariana, tra le foto di Nicolas, vede una donna che somiglia a Pepa. Maria sospetta che David non è figlio di Conrado. Nel frattempo quest’ultimo viene estratto dalle macerie del crollo della Casa dell’Acqua ed è in coma. Gonzalo sospetta che la causa del crollo sia di Bosco e Francisca.

 

Next Post

Una vita anticipazioni 25-29 gennaio Felipe contro Justo

Le anticipazioni della soap spagnola Una vita si fanno sempre più intrigate e coinvolgenti. A breve infatti vedremo una guerra tra Felipe e Justo e la persona contesa sarà la piccola Adriana. Infatti Justo scoprirà che Adriana in realtà è Inocencia ovvero figlia sua e di Manuela. A questo punto […]