Una vita anticipazioni 25-29 gennaio Felipe contro Justo

VEB

Le anticipazioni della soap spagnola Una vita si fanno sempre più intrigate e coinvolgenti. A breve infatti vedremo una guerra tra Felipe e Justo e la persona contesa sarà la piccola Adriana. Infatti Justo scoprirà che Adriana in realtà è Inocencia ovvero figlia sua e di Manuela. A questo punto l’uomo cercherà di portarla via a Felipe che, dopo la crisi iniziale, ha imparato a volere bene alla piccola e a Celia. Ecco cosa accadrà questa settimana a Una Vita.

Fabiana si arrabbia molto quando scopre che Manuela è la moglie di Justo. Casilda è l’unica donna tra le cameriere, a difendere a spada tratta Manuela. Celia è molto agitata ed ha paura di perdere la piccola Adriana: Felipe cerca di rassicurarla.

Cayetana dopo aver scoperto che ormai la verità su Adriana è nota, ha paura di essere coinvolta nella vicenda e chiede aiuto a Rita.

 

Next Post

Jamie Foxx eroe per davvero, salva la vita a un uomo

Non è successo in uno dei suoi tanti film, ma nella vita reale: lunedì sera l’attore premio Oscar Jamie Foxx ha udito uno schianto nei pressi della sua abitazione a Hidden Valley, in California, ed è subito corso fuori scoprendo un camion in fiamme e capovolto su un fianco, con il conducente ancora […]