Il segreto trame tv dal 6 al 12 maggio 2017: Puente Viejo si tinge di nuove storie. Scopriamo cos accadrà questa settimana nella soap.
Cristobal è messo alle strette da Emilia che vuole mandare a monte l’accordo. Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per rivolgerle parole cattive che fanno arrabbiare Severo. Quest’ultimo si reca da Francisca chiedendole di non offendere più la sua famiglia. Matias scopre che Hernando si è nascosto nei sotterranei della profumeria e decide di aiutarlo a provare la sua innocenza.
Matias aiuta Hernando a cercare un modo per scagionarsi. Francisca cerca invece di ottenere informazioni su di lui da Cristobal. Fe e Gracia danno inizio alla sfilata di costumi da bagno e propongono ad Alfonso, Mauricio e Ramiro di partecipare alla sfilata indossando i costumi. Mentre Cristobal racconta ad Emilia della lettera inviata da Ramiro a Madrid è stata intercettata dai suoi uomini. Elias continua a screditare Hernando.
Puri confessa la verità si quanto è accaduto la notte in cui sono morti i Mella. E accetta di riferire tutto davanti al magistrato. Camila continua a credere in cuor suo nell’innocenza di Hernando. Mentre Candela capisce che Sol si è un po’ allontanata, Severo e Carmelo non rivelano l’informazione avuta da Puri del coinvolgimento di Francisca nell’incendio al Jaral. Matias non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado nella lettera che gli ha inviato.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.