Il Segreto anticipazioni: Alicia tra Aurora e Conrado

VEB

Chi sta seguendo la soap spagnola Il Segreto sa che è arrivata in paese Alicia, una donna che fa parte del passato di Conrado e che cercherà di mettere zizzania tra quest’ultimo e Aurora.

I due infatti dovrebbero sposarsi ma la comparsa a Puente Viejo di Alicia ha cambiato un po’ i piani dei giovani fidanzati. Quest’ultima userà suo figlio David per dividerli: farà credere a Conrado che il piccolo sia anche figlio suo e non solo. La donna cercherà di mettere anche il bimbo contro Aurora per allontanarla dall’uomo che vorrebbe riconquistare.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice che interpreta Alicia, Paula Cancio in merito all’evoluzione che il suo personaggio avrà nella soap:

“Conrado crederà per molto tempo che David sia davvero suo figlio. Dopo un iniziale coinvolgimento, il geologo respingerà la sua ex perché ama Aurora. Alla fine però Alicia verrà smascherata, lascerà il paese con la promessa che tornerà”.

Next Post

Lecce nominata una delle 5 città più belle d’Italia

La “perla del Sud”, la capitale del Barocco, la città in cui si sommano tradizioni e suggestioni ha un solo nome: Lecce. Superba, incantevole, affascinante, Lecce è una città da conoscere e da visitare. Ed è per questo che anche Skyscanner http://www.skyscanner.it/  e Airbnb www.airbnb.it ma anche il portale delle […]