Il segreto anticipazioni dal 15 al 21 aprile 2017: l’arrivo di Cristobal

VEB

Il segreto appassiona sempre di più: ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap spagnola in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.

Beatriz dice a Matias che fa dei brutti sogni in cui vede un uomo. Francisca tenta di convincere Severo a prendere precauzioni nei confronti di Hernando. . Alfonso e Ramiro sono molto preoccupati perché non riescono a trovare Longinos. Lucas e Sol tornano dal viaggio e informano tutti che Sol aspetta un bambino. I militari occupano il paese e arrestano tutti gli uomini.

Il segreto: l’arrivo di Cristobal

Ramiro dice a Matias che Prado ha deciso di lasciarlo. Emilia e Dolores chiedono aiuto a Francisca per avere notizie degli uomini portati via dai militari. Hernando, messo alle strette, ammette davanti a Camila e Severo che lui già sapeva dell’attentato. Cristobal, guidato dal Governo, si reca a Puente Viejo. Onesimo è sotto pressione perché i conti al Municipio non tornano. Camila propone a Beatriz di mettere sotto torchio Hernando.

Francisca ha paura che Cristobal stia tramando qualcosa ai suoi danni. Nicolas riceve un telegramma spedito da Munia. Quest’ultimo e Mariana partono per partecipare al funerale di donna Fuensanta. Camila e Beatriz decidono di fuggire: un imprevisto però costringe l’uomo a rientrare a Puente Viejo. Nel frattempo Cristobal e Francisca si incontrano.

Next Post

Trono over Uomini e Donne: Giorgio Manetti dirà addio al programma?

La notizia che Giorgio Manetti possa lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne sta creando un po’ di caos tra le varie fan dell’uomo che ci ha saputo emozionare grazie alla storia che ha avuto con Gemma Galgani. Sembra proprio, secondo varie indiscrezioni e in base a […]