Il segreto anticipazioni dal 15 al 21 aprile 2017: l’arrivo di Cristobal

Il segreto appassiona sempre di più: ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap spagnola in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.

Beatriz dice a Matias che fa dei brutti sogni in cui vede un uomo. Francisca tenta di convincere Severo a prendere precauzioni nei confronti di Hernando. . Alfonso e Ramiro sono molto preoccupati perché non riescono a trovare Longinos. Lucas e Sol tornano dal viaggio e informano tutti che Sol aspetta un bambino. I militari occupano il paese e arrestano tutti gli uomini.

Il segreto: l’arrivo di Cristobal

Ramiro dice a Matias che Prado ha deciso di lasciarlo. Emilia e Dolores chiedono aiuto a Francisca per avere notizie degli uomini portati via dai militari. Hernando, messo alle strette, ammette davanti a Camila e Severo che lui già sapeva dell’attentato. Cristobal, guidato dal Governo, si reca a Puente Viejo. Onesimo è sotto pressione perché i conti al Municipio non tornano. Camila propone a Beatriz di mettere sotto torchio Hernando.

Francisca ha paura che Cristobal stia tramando qualcosa ai suoi danni. Nicolas riceve un telegramma spedito da Munia. Quest’ultimo e Mariana partono per partecipare al funerale di donna Fuensanta. Camila e Beatriz decidono di fuggire: un imprevisto però costringe l’uomo a rientrare a Puente Viejo. Nel frattempo Cristobal e Francisca si incontrano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 13 gennaio

Dopo aver assistito al duro scontro tra Aurora e Francisca, con la…

Cristiano Malgioglio già primeggia al Grande Fratello Vip

Ormai è quasi una settimana che il Grande Fratello Vip ha fatto…