Trono over Uomini e Donne: Giorgio Manetti dirà addio al programma?

La notizia che Giorgio Manetti possa lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne sta creando un po’ di caos tra le varie fan dell’uomo che ci ha saputo emozionare grazie alla storia che ha avuto con Gemma Galgani. Sembra proprio, secondo varie indiscrezioni e in base a ciò che ha scritto lui stesso sui social, che potrebbe a breve lasciare il programma.

Giorgio Manetti dirà addio a Uomini e Donne?

Ieri c’è stata una piccola frase sospetta postata sul social Facebook che ha fatto pensare ad un ipotetico addio al programma che gli ha dato un po’ di notorietà. La frase “incriminata” è la seguente: “Non aver paura del domani, perché in fondo oggi, è il giorno che ti faceva paura ieri”.

Una frase che ha destato molta curiosità tra le sue sostenitrici. Molte hanno pensato all’abbandono del programma anche perché per il gabbiano non è stato proprio un periodo positivo. Il periodo di calo c’è stato da quando Manetti si è lasciato con Gemma: da lì il suo grado di popolarità si è piano piano affievolita. La delusione di Gemma che è stata lasciata da Michele D’Ambra aveva riacceso la fiammella che tra Giorgio e quest’ultima poteva rinascere l’amore: così non è stato. Ora non ci resta che attendere se i sospetti di un possibile abbandono del programma siano fondati o meno.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

L’ambasciata MacGyver: anticipazioni del 15 agosto 2017

Il 15 agosto sarà una serata ancora più bollente grazie a due…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 17 febbraio

Dopo aver visto Donna Francisca fare la conoscenza di Camila, ma anche…