Il segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre 2017: Sol muore

VEB

Il segreto anticipazioni tv dal giorno 2 all’8 settembre 2017. Cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana? Scopriamolo insieme.

Matias e Camila convincono Hernando a partecipare alla riunione organizzata da Raimundo. Francisca anche se non è stata invitata si presenta a casa dei Santacruz. Nel frattempo Sol si sente male e poco dopo muore. Severo fa sprangare tutte le porte e aspetta l’arrivo della Guardia Civile.

Continuano le ricerche dell’assassino di Sol. Intanto Ismael non perde occasione per farsi notare da Beatriz e Matias. Francisca ricomincia a tramare per togliersi di torno Raimundo. Lucas e Severo cercano di farsi coraggio l’un l’altro mentre Carmelo si allontana dalla famiglia e trascorre il tempo vicino ad Adela. Hernando accetta il progetto lavorativo di Ismael. Severiano spia Emilia.

Severiano continua a tormentare Emilia quando lei rimane sola nella locanda. Dolores persevera nell’idea di far diventare fertile il figlio usando dei cuscini pieni di ghiaccio. Severiano ricatta Emilia: se non gli darà i soldi richiesti lui dirà che Maria e la figlia sono ancora vive. Carmelo sempre non soffrire per la morte di Sol. Lucas affronta Carmelo e cerca inutilmente di farsi confessare il suo segreto. Emilia confida a Fe che un uomo  la sta ricattando.

 

Next Post

Addio a Mireille Darc, compagna e musa di Alain Delon

Un altro lutto interessa il mondo del cinema, ed in particolare quello francese, costretto a salutare una delle poche dive ancora in vita, protagonista indiscussa del suo periodo d’oro: si è spenta infatti a Parigi, all’età di 79 anni, l’attrice Mireille Darc. L’attrice era già stata ricoverata nel settembre 2016 […]