Una vita trame tv dal 4 all’8 settembre 2017: Cayetana ferita dall’incendio

VEB

Trame tv della soap spagnola Una vita dal 4 all’8 settembre 2017. Cayetana scarcerata? Cosa accadrà ad Acacias?

Victor tenta inutilmente di convincere Trini a lasciare la casa di Heredia. Nonostante il sostegno di Leonor, Pablo è sempre più depresso. Mentre il giudice fa scarcerare Cayetana per mancanza di prove, Mauro ottiene finalmente il mandato di perquisizione. Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nei piani del marito per incastrare Cayetana.

Teresa corre subito ad avvertire l’amica appena uscita dl carcere. Servante è emozionata per il ruolo che dovrà interpretare nella prossima pellicola. Guadalupe incoraggia Pablo a ritrovare la speranza. La perquisizione a casa di Cayetana non porta a nulla e Mauro si arrabbia con Humildad.

Heredia inganna Trini per cenare da solo con lei.Teresa decide di troncare con Mauro mentre Leonor propone a Pablo di aprire una scuola di equitazione. Teresa cerca inutilmente di far riconciliare Humildad e Cayetana. Nel frattempo la canna fumaria ha un problema e si sviluppa un incendio. Victor si sfoga con Susana. Mauro salva Humildad ma Cayetana rimane gravemente ferita. Trini chiede a Celia di essere sua complice in un piano di allontanamento per Heredia.

Next Post

Il segreto anticipazioni dal 2 all'8 settembre 2017: Sol muore

Il segreto anticipazioni tv dal giorno 2 all’8 settembre 2017. Cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana? Scopriamolo insieme. Matias e Camila convincono Hernando a partecipare alla riunione organizzata da Raimundo. Francisca anche se non è stata invitata si presenta a casa dei Santacruz. Nel frattempo Sol si sente male […]