Il Segreto, anticipazioni di sabato 7 novembre

VEB

Anche oggi, sabato 7 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Il Segreto, anche se in versione molto ridotta, per dar spazio, nel pomeriggio di canale 5, alla puntata di Verissimo.

La puntata di ieri sera è stata a dir poco intensa: nell’episodio infatti si è potuto vedere il ritorno di Fernando, che completamente impazzito, si è lanciato nel fiume assieme alla piccola Esperanza, dopo averla rapita da El Jaral.

Gonzalo e Maria si sono tuffati anch’essi nel fiume per cercare di salvare la vita alla sfortunata bambina, ma di Esperanza non vi è traccia. Candela ha allertato tutto il paese per cercare la bambina, ed anche Francisca si mostra compassionevole, mettendo Mauricio e i suoi uomini a disposizione per le ricerche.

Nell mini puntata odierna vedremo tutto il paese impegnato nelle vicende: purtroppo non si troverà traccia della bambina, a tal punto che tutti penseranno che stavolta la bambina sia veramente morta.

Nemmeno per Maria ci sono buone notizie: la ragazza si è bagnata lanciandosi nel fiume, ed ora ha una forte polmonite, che ne mette nuovamente a rischio la vita.

Infine vedremo anche i fratelli Hanibal ed Isidro impegnati nella ricerca della piccola: Don Anselmo spera che questo loro gesto coraggioso possa convincere il paese della loro buona fede e del loro buon cuore.

Next Post

Roma, asportato ad un donna enorme tumore di 30 kg

Un intervento di grande tecnica e maestria, un’ulteriore testimonianza, semmai ce ne fosse bisogno, di come l’Italia può vantare dei luminari nel campo medico tra i più preparati e all’avanguardia al mondo, nonostante la Sanità pubblica venga, anno dopo anno, mortificata con tagli francamente ormai insostenibili. Ad una donna di […]