Scarface in vendita il mitra M16 di Tony Montana

VEB

Per gli appassionati di cinema e ovviamente per chi ha un portafoglio consistente, non potrà mancare questo incredibile cimelio.

E’ in vendita infatti il famoso mitra M16 utilizzato nella pellicola “Scarface” interpretata da Al Pacino, memorabile la scena nella quale Tony Montana imbraccia il mitra e dice al suo acerrimo nemico Sosa: “Vuoi il gioco duro? Salutatemi il mio amico Sosa”.

Tony Montana continua a sparare all’impazzata con il mitra, sotto effetto dell’innumerevole quantità di cocaina assunta, restando ancora in piedi nonostante le pallottole che lo trafiggono, per poi cadere dalla balconata e finire nella piscina sottostante, quando un sicario lo colpisce alle spalle.

Una scena molto violenta ma che ha fatto la storia del cinema, proprio quel mitra è in vendita ed è anche il famoso M203, ovvero il lanciagranate applicato al mitra, con il quale Al Pacino (Tony Montana) compie una vera strage.

Da notare che il lanciagranate così com’è nel film è stato utilizzato anche da Arnold Schwarzenegger per il film “Predator”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni di sabato 7 novembre

Anche oggi, sabato 7 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Il Segreto, anche se in versione molto ridotta, per dar spazio, nel pomeriggio di canale 5, alla puntata di Verissimo. La puntata di ieri sera è stata a dir poco intensa: nell’episodio infatti si è potuto vedere il […]