Il Segreto, anticipazioni domenica 13 dicembre

Anche questa settimana è giunta al termine, ma anche oggi, domenica 13 dicembre, Il Segreto terrà compagnia ai suoi fedeli telespettatori, in una puntata serale assolutamente da non perdere.

Maria e Gonzalo vivranno finalmente un momento di serenità e potranno godersi la loro piccola Esperanza scampata alla furia e alla perfidia di Fernando Mesia. I due riceveranno anche una notizia da Pedro: il figlio di Olmo, non appena verrà dimesso dall’ospedale, verrà rinchiuso in carcere.

Maria poi si recherà anche alla villa: se il suo intento è ringraziare la madrina per aver fatto arrivare l’antidoto capace di salvare il paese dall’avvelenamento, allo stesso tempo chiarisce che vuole rompere ogni rapporto con lei, per il benessere della sua nuova famiglia.

Mauricio mette in allerta donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma lei non ne vuole sapere e decide di recarsi comunque a messa in paese. Malgrado la richiesta di Mauricio rivolta a Bernarda per cercare di convincerla a fare il contrario, la donna si reca comunque in chiesa, ma in piazza viene fermata da un gruppo di uomini che vogliono eliminarla.

Conrado e Aurora si preparano invece a festeggiare il loro fidanzamento adesso che tutto è risolto e che ogni cosa sembra andare per il meglio. Anche Nicolas e Mariano sembrano felici ed il giovane  inizierà a lavorare presso la tenuta della matrona, nonostante il parere contrario di Mariana.

Infine vedremo Hipolito che proverà ad aiutare Quintina a riprendersi e lo farà dandole tanta liquirizia, ignaro dei suoi effetti. Che cosa succederà alla bella moglie del ragazzo?

Loading...
Potrebbero interessarti

Mel B, a 41 anni spaventosamente in forma

Molto probabilmente sarà una delle ex Spice Girls più in forma di…

Arnold Schwarzenegger 70 anni da Terminator

E’ qualcosa in più di un attore, uno sportivo e anche un…