Il Segreto, anticipazioni domenica 14 agosto

VEB

Nell’episodio di ieri abbiamo potuto vedere come la maggior parte delle attenzioni ruotano attorno ad Amalia, che ormai sembra quasi completamente impazzita, e a Raimundo, a cui Emilia proprio non riesce a perdonare la scelta di tornare a vivere alla Villa con la sua amata Francisca.

La soap opera Il Segreto non ci lascerà soli neppure oggi, domenica 14 agosto, e prepariamoci a nuove sorprese anche oggi.

Nella puntata odierna vedremo in primis Don Anselmo recarsi alla Villa per parlare con Raimundo: il parroco vuole capire i motivi della scelta, motivi che non interessa ad Emilia, sempre più inviperita e intestardita dal tradimento del padre.

Lucas continua a corteggiare Aurora: lei non sa se accettare tutte quelle attenzioni, ma improvvisamente dovrà dare una risposta alla sua proposta di matrimonio.

Mentre cresce la tensione tra Amalia e Ines, invece Candela, Rosario e Aurora iniziano a nutrire molti sospetti sulla moglie di Bosco: le tre donne tengono gli occhi ben aperti, perché hanno capito che Amalia non è più lucida e potrebbe quindi far del male sia al bambino che a Ines, che è lampante quanto odi.

Hipólito, spalleggiato da Gracia, tiene un discorso nella piazza del mercato mentre per Severo finalmente ci sono buone notizie: finalmente l’investigatore ha trovato una traccia reale da seguire, per riuscire finalmente a trovare, dopo molti anni, sua sorella Sol, creduta morta fino ad oggi.

Next Post

Thomas Gibson diverbi sul set e addio a sorpresa

Era l’eventualità peggiore e quella più temuta dai fans di tutto il mondo, e alla fine purtroppo è diventata realtà: Thomas Gibson è stato licenziato dalla produzione e quindi la prossima stagione di Criminal Minds dovrà fare a meno di lui. Non è certo la prima volta che un attore […]
Thomas Gibson diverbi sul set e addio a sorpresa