Thomas Gibson diverbi sul set e addio a sorpresa

VEB

Era l’eventualità peggiore e quella più temuta dai fans di tutto il mondo, e alla fine purtroppo è diventata realtà: Thomas Gibson è stato licenziato dalla produzione e quindi la prossima stagione di Criminal Minds dovrà fare a meno di lui.

Non è certo la prima volta che un attore viene allontanato o sceglie di lasciare un set, ma stavolta la questione è ben più delicata: Gibson è il protagonista della serie da ben 12 anni e sarà difficile pensare a un epilogo senza lui, senza correre il rischio di snaturare la serie stessa.

Dalle notizie che sono trapelate dal set, l’attore, mentre ricopriva il doppio ruolo di attore e regista di un episodio della nuova stagione, abbia avuto una lite creativa con uno dei produttori. Ad un certo punto i toni del diverbio si sarebbero scaldati e la tensione è arrivata alla stelle fino a quando l’attore non ha colpito il produttore, dandogli un calcio.

Se questo calcio nell’immediato gli aveva procurato due episodi di sospensioni, alla fine gli è costato definitivamente il ruolo nella serie che gli ha dato fama e successo.

“Thomas Gibson è stato licenziato da Criminal Minds”, dice una nota. “I dettagli su come uscirà il personaggio saranno annunciati più avanti”.

“Ci sono state divergenze creative sul set”, era stata la giustificazione dell’attore dopo l’episodio, “Mi dispiace che sia accaduto. Vogliamo tutto lavorare come una grande squadra per realizzare il migliore show possibile. Lo facciamo sempre e lo faremo”.

Secondo TMZ, questa non è la prima volta che l’attore esagera nei modi sul set di Criminal Minds. Lo scorso anno era stato invitato a frequentare un corso di gestione della rabbia dopo aver spinto un altro produttore.

Next Post

Twin Peaks, David Lynch ha completato la nuova serie

Le voci che si sono succedute per anni alla fine sono diventate realtà: non solo perché, come annunciato già diversi mesi fa, il sequel ci sarà, ma perché proprio in queste ore David Lynch ha finito di girare, montare e musicare tutti gli episodi della nuova stagione. Le riprese della […]