Il Segreto, anticipazioni domenica 16 ottobre

VEB

È stata una settimana assolutamente intensa quella che si sta per concludere in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, caratterizzata da un’enorme tragedia: la scomparsa prematura e terribile di Ines, moglie di Bosco e madre di Beltran, stroncata da una grave e incurabile forma di diabete.

Nella puntata di oggi, domenica 16 ottobre, vediamo che Bosco, sconvolto dalla morte della sua amata Ines, si chiude in se stesso e si dedica solo ed esclusivamente a suo figlio Beltran, ma finisce per mettersi nei guai.

Dopo 20 anni, quando ormai tutti lo credevano morto, torna Ramiro Castañeda a Puente Viejo. Leopoldo stava seguendo le tracce di Prado per ucciderla, così come aveva fatto con sua madre, ma Ramiro arriva giusto in tempo per salvare sua figlia.

Alfonso è convinto che suo fratello nasconda qualcosa e che non è possibile che Ramiro non abbia potuto scrivere nemmeno una lettera alla sua famiglia per tutto quel tempo.

Lucas è riuscito a persuadere Sol a rimanere, ma la donna farà una scoperta scomoda quando verrà a sapere dell’esistenza di Aurora, poiché capirà che proprio la Castro è stata il motivo per cui Lucas decise di stabilirsi a Puente Viejo.

Francisca sta occupando la villa. Mauricio cerca di darle alcuni consigli per non far capire che vive ancora nella villa.

Dopo aver assaggiato il gelato di Gilberto,Hipolito decide di diventare gelataio: il giovane inizierà a sperimentare ma il tutto si rivelerà un disastro.

Next Post

Vasco Rossi: Un mondo migliore è disponibile in rete

Il conto alla rovescia è ormai terminato e per i suoi milioni di fans è ora di correre ad ascoltare il primo brano, il primo singolo di quello che si preannuncia essere uno degli album più scoppiettanti dell’anno, la summa della lunga carriera di Vasco Rossi. “Anteprima Esclusiva Abusiva ..Planetaria […]