Vasco Rossi: Un mondo migliore è disponibile in rete

VEB

Il conto alla rovescia è ormai terminato e per i suoi milioni di fans è ora di correre ad ascoltare il primo brano, il primo singolo di quello che si preannuncia essere uno degli album più scoppiettanti dell’anno, la summa della lunga carriera di Vasco Rossi.

“Anteprima Esclusiva Abusiva ..Planetaria e Universal…solo x voi”: con questo messaggio Vasco Rossi ha pubblicato sui social network il video di “Un mondo migliore”, il singolo che anticipa la raccolta antologica “Vasco non stop”.

Il video clip del nuovo brano è stato girato in Puglia e porta la firma di Pepsy Romanoff : la musica scorre tra le grandi pale eoliche della campagna foggiana e in una cava di marmo, nei pressi di Apricena, magica per i suoi suggestivi canyon che filtrano una luce spettacolare. Infine, il paesaggio industriale che ha ispirato l’effetto speciale del finale, a sorpresa e aperto to be continued.

Il video vede come protagonista l’attore Vinicio Marchioni che  rappresenta l’alter ego di Vasco.

Un mondo migliore è un brano alla Vasco, né più né meno, una ballad struggente che si muove tra la linea sottile di malinconia ed ironia.

Vasco NonStop arriverà invece  nei negozi dall’11 novembre, pensata per celebrare i suoi 40 anni di attività, con 70 brani di cui 4 inediti: Un mondo migliore, Come nelle favole, L’amore ai tempi del cellulare e Più in alto che c’è.

Next Post

Celebrità, scopriamo le pretese e i loro comportamenti

Certo attori e personaggi dello spettacolo in generale, spesso sono osannati e a volte venerati quasi come Dei, ma in realtà anche loro hanno pregi e difetti come ogni essere umano. Il magazine nickiswift ci svela infatti le celebrità che si sono distinte, negativamente, per le loro pretese o per […]