Il Segreto, anticipazioni domenica 2 aprile

VEB

Dopo aver visto Hernando prendersi cura di sua moglie Camila, prodigandosi come non ha mai fatto prima da quando si sono sposati, Severo e Donna Francisca stringere una nuova e strana alleanza e Sol e Lucas stremati nel tentativo di prestare le cure necessarie a tutti i malati di morbillo del paese, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, domenica 2 aprile, vediamo che Rafaela continua a tenere in scacco Matias, che ha scoperto il suo segreto: se lui oserà raccontare la verità, lei non solo lo accuserà di complicità ma si vendicherà in modo orribile sulla sua famiglia e su tutte le persone che ama.

Raimundo, che vede il nipote molto strano, non capisce la situazione ma comincia a pensare che Matias sia coinvolto nell’attentato alla Miel Amarga.

La malattia di Camila ha molto avvicinato quest’ultima al marito Hernando: la situazione innervosisce molto Elias Mato che, innamorato di Camila, estremamente frustrato per la situazione, continua a sostenere che il matrimonio della Valdesalce altro non è che una finzione.

Il giovane chimico, quando ha l’occasione di trovarsi da solo faccia a faccia con Camila, le chiede addirittura di fuggire con lui ma la giovane donna rifiuta sdegnata, dato che è innamorata del consorte.

Donna Francisca invece gongola perché è riuscita ad ingannare Severo: tenendolo buono con una falsa promessa di tregua, ella potrà tramare meglio contro di lui.

Lucas e Sol si occupano dei malati di morbillo ma ormai l’epidemia si è diffusa in paese e i due sono veramente estenuati dal loro lavoro.

Hipolito sogna di diventare ricco ma Nicolas teme che l’uomo stia tramando qualcosa con Onesimo.

Next Post

Bologna, madre rasa i capelli alla figlia che non vuole il velo

Bologna, una madre rasa a zero i capelli alla figlia perché si rifiuta di indossare il velo. Brutta storia di imposizioni e di maltrattamenti nella civilissima Bologna. Quando la mamma ha scoperto che la piccola, appena fuori di casa, si levava il velo, per punizione, violenta e mortificante, le ha […]
Bologna, madre rasa i capelli alla figlia che non vuole il velo