Il Segreto, anticipazioni domenica 2 aprile

Dopo aver visto Hernando prendersi cura di sua moglie Camila, prodigandosi come non ha mai fatto prima da quando si sono sposati, Severo e Donna Francisca stringere una nuova e strana alleanza e Sol e Lucas stremati nel tentativo di prestare le cure necessarie a tutti i malati di morbillo del paese, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, domenica 2 aprile, vediamo che Rafaela continua a tenere in scacco Matias, che ha scoperto il suo segreto: se lui oserà raccontare la verità, lei non solo lo accuserà di complicità ma si vendicherà in modo orribile sulla sua famiglia e su tutte le persone che ama.

Raimundo, che vede il nipote molto strano, non capisce la situazione ma comincia a pensare che Matias sia coinvolto nell’attentato alla Miel Amarga.

La malattia di Camila ha molto avvicinato quest’ultima al marito Hernando: la situazione innervosisce molto Elias Mato che, innamorato di Camila, estremamente frustrato per la situazione, continua a sostenere che il matrimonio della Valdesalce altro non è che una finzione.

Il giovane chimico, quando ha l’occasione di trovarsi da solo faccia a faccia con Camila, le chiede addirittura di fuggire con lui ma la giovane donna rifiuta sdegnata, dato che è innamorata del consorte.

Donna Francisca invece gongola perché è riuscita ad ingannare Severo: tenendolo buono con una falsa promessa di tregua, ella potrà tramare meglio contro di lui.

Lucas e Sol si occupano dei malati di morbillo ma ormai l’epidemia si è diffusa in paese e i due sono veramente estenuati dal loro lavoro.

Hipolito sogna di diventare ricco ma Nicolas teme che l’uomo stia tramando qualcosa con Onesimo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eddie Vedder, per l’Italia farà tappa a Firenze

Una bellissima notizia per i suoi fans, ma in generale per gli…

Il Volo, da domani in radio il nuovo brano “L’amore si muove”

“Noi stessi ogni giorno rimaniamo sorpresi da questa scintilla che è scoccata…