Il Segreto, anticipazioni domenica 20 dicembre

Anche oggi, domenica 20 dicembre, in prima serata, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto.

Nonostante per le festività natalizie tutti i palinsesti televisivi siano stati rivoluzionati, gli appuntamenti con il Segreto si confermano, ed anzi ci saranno nuove e appassionanti rivelazioni che riguarderanno tutti i protagonisti, in modo diretto e indiretto.

Subito vedremo che Francisca decide di nominare Bernarda, moglie dell’ormai defunto cugino Fulgencio, ucciso dalla sua stessa moglie, la sua unica erede e in questo modo elimina anche Maria dal testamento.

Conrado, invece, continuerà ad essere preoccupato e con la testa fra le nuvole: il suo atteggiamento sarà sempre più schivo e si mostrerà estremamente nervoso ed irritabile. Tutto ciò metterà in allerta Aurora che continuerà ad essere sempre più preoccupata ma non riuscirà a comprendere la motivazione di questi strani atteggiamenti del geologo.

Se per Aurora e Conrado le nozze sembrano in forse, nelle ultime puntate abbiamo visto un’altra coppia pronta al grande passo, ovvero Mariana e Nicolas. I due stanno preparando tutto per la cerimonia ma all’orizzonte per loro ci saranno dei nuovi problemi. Che cosa succederà?

Le anticipazioni infine rivelano che Hipolito, Pedro, Dolores e Quintina decidono di partecipare ad un concorso indetto in paese che potrebbe permettere al vincitore di portarsi a casa un premio di ben 2000 duros.

Loading...
Potrebbero interessarti

Naike Rivelli provoca con il lato B di mamma Ornella

Lei è sempre provocatoria e molto “social”, sempre pronta a “stupire” i…

Lo spot di Natale della Lewis commuove con un nonno solo sulla Luna

Mancano solo una 50 ina di giorni a Natale, ma già l’aria…