Il Segreto, anticipazioni domenica 25 settembre

VEB

Dopo una settimana intensa in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto  siamo pronti a goderci un nuovo e imperdibile appuntamento serale.

Nella puntata di oggi, domenica 25 settembre, vediamo innanzitutto che una grande malinconia assale Alfonso. Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno sì che Alfonso ricordi infatti i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano.

Emilia naturalmente rimane sconvolta da tutto ciò perché’ mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora.

Le condizioni di salute di Ines, come confermato da Lucas, sono molto più gravi del previsto. La ragazza chiede al medico di mantenere la riservatezza, poi però decide di spigare a Candela e Rosario i dettagli sulla forma incurabile di diabete che l’ha colpita, anche se per adesso non vuole che suo marito venga a sapere nulla.

Severo Santacruz continua a godere nell’infierire sulla nemica Francisca ridotta sul lastrico, mentre quest’ultima avrà un confronto con la stessa Emilia.

La situazione finanziaria di Francisca infine è sempre più disastrata e per la prima volta la matrona teme di non riuscire a uscirne.

Next Post

Reginaldo, l’amaro ricordo della relazione con Elisabetta Canalis

Se il sogno di quasi tutti i ragazzi è diventare un calciatore famoso e militare in qualche squadra di prima categoria, bisogna fare attenzione alla compagna che si sceglie: lo ha imparato a sue spese Reginaldo che, nonostante sia un giocatore di Serie A, è ricordato soprattutto per aver avere […]