Reginaldo, l’amaro ricordo della relazione con Elisabetta Canalis

VEB

Se il sogno di quasi tutti i ragazzi è diventare un calciatore famoso e militare in qualche squadra di prima categoria, bisogna fare attenzione alla compagna che si sceglie: lo ha imparato a sue spese Reginaldo che, nonostante sia un giocatore di Serie A, è ricordato soprattutto per aver avere avuto una relazione con Elisabetta Canalis.

Reginaldo Ferreira da Silva, giocatore brasiliano pronto a tornare in campo per una nuova avventura in Lega Pro con la Paganese, ex attaccante di serie A con Treviso, Fiorentina, Parma e Siena, ad anni di distanza, torna a parlare della sua relazione con Elisabetta Canalis, durata sette mesi e chiusa nel 2008.

Parla Reginaldo, l’ex di Elisabetta Canalis: “Per tutti ero solo il suo stallone”

Il brasiliano in un’intervista rilasciata a Italsportpress, ha raccontato la sua verità: “È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana e i miei due figli”.

L’unica cosa che questa vicenda mi ha lasciato di negativo è la troppa sovraesposizione mediatica. Si parlava di me non per quello che facevo in campo, ma solo perché ero il fidanzato della Canalis. Credo che questo sia il prezzo da pagare quando la compagna è più famosa del calciatore“, ha aggiunto amareggiato.

Ho avuto la possibilità di indossare maglie importanti e giocare in Serie A ma non ho rimpianti su cosa potevo fare meglio in quel momento. A volte mi chiedo se era giusto dare di più ma poi mi rispondo che ognuno ottiene quello che si merita. Posso dire senza ombra di dubbio che rifarei le stesse scelte calcistiche senza cambiare nulla”, ha concluso invece facendo riferimento alla sua carriera calcistica.

Next Post

Adam Levine, prima foto social con la sua Dusty Rose

Lo scorso mercoledì è stato il giorno più bello per Adam Levine: la moglie Behati Prinsloo ha infatti dato alla luce una femminuccia, Dusty Rose. L’annuncio della dolce attesa dell’innamoratissima coppia era arrivato ad aprile scorso quando lo stesso Levine aveva postato una foto della moglie con pancione in bella […]