Il Segreto, anticipazioni domenica 27 dicembre

VEB

Dopo tre giorni di pausa per le festività natalizie, il Segreto torna in prima serata domenica 27 dicembre

I fans, rispetto agli altri programmi televisivi che hanno dovuto subire uno stop molto più prolungato, sono stati lontani dai loro beniamini soltanto per tre giorni, e già da stasera potranno godere di una puntata a dir poco avvincente.

Le anticipazioni ufficiali riguardanti la puntata rivelano che la presenza degli anarchici, arrivati a Puente Vuejo, è diventata davvero pericolosa per donna Francisca: nel mirino dei ribelli, infatti, c’è proprio la potente e ricchissima signora del Paese, la quale però non ha nessuna intenzione di cedere alle loro richieste.

Francisca decide di affrontare gli anarchici e si reca al loro rifugio, da sola e temerariamente. Manjasvacas ed i suoi uomini la aggrediscono brutalmente. Mauricio arma un gruppo di uomini ed ordina loro di ritrovare la sua padrona.

Dovremo assistere anche al tanto atteso flashback che ci riporterà sugli schermi la levatrice Pepa, la quale annuncerà al pubblico l’entrata in scena di Bosco, il fratello gemello di Aurora, messo al mondo dalla donna poco prima della sua sparizione misteriosa.

Donna Tula, la curandera, va a casa del contadino Silverio, per indagare su Bosco , un ragazzo che si comporta come un selvaggio e vive presso di lui. Bosco ha un rapporto speciale con la natura e il suo modo di essere a volte anche brutale deriva dallo stato di estrema soggezione, al limite della schiavitù, in cui lo ha sempre tenuto Silverio. Questi – su richiesta di Tula – libererà il ragazzo, spingendolo a recarsi presso la Rocca dei Morti, che è proprio il luogo dove si era diretta donna Francisca , decisa ad andare incontro al proprio destino sfidando i ribelli che vi si sono asserragliati.

Bosco segnerà una svolta nel destino di donna Francisca, in quanto riuscirà a portarla in salvo, allontanandola dai malviventi. La donna decide così di portarlo nella propria dimora in segno di ringraziamento, ma poi scopre che il giovane è figlio di Pepa e Tristan.

Troverà anche spazio il proseguo della storia tra Aurora e Conrado:  Aurora infatti si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamento a Conrado. Cosa accadrà?

Next Post

Guns N’ Roses si vocifera di una reunion per il 2016

Continuano insistenti le voci di una possibile reunion del gruppo rock idoli dei fan negli anni 90. Le pagine ufficiali sono modificate con un il vecchio e classico logo della band, le voci si moltiplicano con insistenza, la possibile reunion della band dei Guns N’ Roses potrebbe diventare realtà a […]
Guns N Roses si vocifera di una reunion per il 2016