Guns N’ Roses si vocifera di una reunion per il 2016

VEB

Continuano insistenti le voci di una possibile reunion del gruppo rock idoli dei fan negli anni 90.

Le pagine ufficiali sono modificate con un il vecchio e classico logo della band, le voci si moltiplicano con insistenza, la possibile reunion della band dei Guns N’ Roses potrebbe diventare realtà a breve, si parla infatti del 2016 per rivedere insieme Axl Rose e Slash.

Secondo alcune voci di corridoio si parla di una reunion dal giorno precedente alla prima dell’ultimo film della saga di Star Wars, modificando il profilo ufficiale e pubblicando un video dove ci sono riprese in bianco e nero e spezzoni di Welcome to the jungle.

Secondo una voce bene informata, sembrerebbe proprio che sia Axl che Slash siano d’accordo per riunirsi per riformare la band originale e molto probabilmente organizzare un tour per esibirsi dal vivo, magari rifare i numeri dei Guns N’ Roses dei bei tempi.

Next Post

Bbc: truppe irachene entrano a Ramadi, roccaforte dell’Isis

La Bbc ha annunciato che le truppe irachene sono pronte per attaccare Ramadi, la roccaforte dell’Isis; la città in provincia di al-Anbar è nelle mani dello Stato Islamico dallo scorso mese di maggio ma ora sta per tornare sotto il controllo di Baghdad; i militari iracheni si sono avvicinati con […]
Bbc truppe irachene entrano a Ramadi