Il Segreto, anticipazioni domenica 28 agosto

VEB

È stata una settimana molto intensa per i protagonisti de Il Segreto, e la maggior parte delle vicende sono ruotate, come abbiamo visto, attorno alla povera Ines: la ragazza prima è stata arrestata dalla Guardia Civile per aver rapito Beltran e poi accusato di aver cercato di uccidere Amalia, che era andata a trovarla in carcere solo per provocarla.

Ines è disperata perché teme per la vita di quello che ha scoperto essere suo figlio: Amalia è completamente folle e potrebbe fare seriamente male al bambino anche se tutti credono ormai alla sua versione.

Nella puntata di oggi, domenica 28 agosto, vediamo che Amalia continua a dare addosso a Inés. Intanto, Pedro consiglia a Candela di cercare un buon avvocato per sua nipote.

Candela chiede a Bosco di fare visita a Inés: l’uomo è molto titubante, ma alla fine accetta e si reca in prigione.

Inés rivela la verità a Bosco che non le crede: Bosco non riesce ad accettare che sua moglie sia stata così perfida da arrivare a tanto.

Carmelo si occupa di Severo che, preso dalla disperazione, si è dato all’alcool: nulla sembra in grado di aiutare Santacruz a stare meglio.

Pardo segue il consiglio della madre e parte per scappare da colui che ha sempre creduto suo padre: prende un pullman ma viene subito derubata. Sull’autobus è costretta a scontrarsi anche col controllare, dato che non ha più il biglietto ma fortunatamente si imbatte in Matias che decide di aiutarla.

Mauricio è invece alle prese con gli imprevisti effetti che gli hanno procurato le pillole dategli all’emporio e quindi corre a restituirle.

Next Post

Tara Gabrieletto, Giulia Carnevali l’attacca pesantemente

Che tra le due non scorra buon sangue, per i loro fans, non è certo un mistero e neppure che non perdano occasione per punzecchiarsi a vicenda, mezzo social e riviste scandalistiche naturalmente, ma stavolta Giulia Carnevali ci è andata giù veramente pesante contro Tara Gabrieletto, che, fino a prova […]