Tara Gabrieletto, Giulia Carnevali l’attacca pesantemente

VEB

Che tra le due non scorra buon sangue, per i loro fans, non è certo un mistero e neppure che non perdano occasione per punzecchiarsi a vicenda, mezzo social e riviste scandalistiche naturalmente, ma stavolta Giulia Carnevali ci è andata giù veramente pesante contro Tara Gabrieletto, che, fino a prova contraria, convolerà a nozze col suo Christian Galella tra una manciata di giorni.

La ex corteggiatrice di Lucas Peracchi è ancora molto risentita contro Tara, per essere stata raggirata da Tara insieme all’ex tronista all’unico scopo di dare a Peracchi maggiore visibilità, e lo si evince chiaramente in  una intervista che la ragazza ha rilasciato al settimanale Nuovo TV.

Giulia ha detto senza peli sulla lingua: “Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità”.

Persino nell’anticipazione della data del matrimonio, dal 2 settembre al 30 agosto, la Carnevali vede un’altra mossa di Tara: “C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in Tv. Più logico di così…”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sostiene che il tempo le darà ragione: a noi non resta che aspettare per verificare.

Next Post

Richard Branson, tanto spavento per un brutto incidente

Essere uno degli uomini più ricchi e influenti del mondo non mette certo al riparo dai pericoli e dagli incidenti, anche da quelli che potrebbero essere i più banali ed invece rischiano di mettere a repentaglio addirittura la propria vita. Il 66enne magnate della Virgin, Richard Branson, è stato protagonista […]