Il Segreto, anticipazioni domenica 5 febbraio

Dopo una settimana a dir poco intensa, in cui abbiamo visto ancora Sol e Candela nelle mani del perfido Eliseo, Emilia finalmente ricongiunta con suo marito Alfonso e l’arrivo in paese del tutore della giovane orfana Beatriz, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, domenica 5 febbraio, vediamo che, finalmente, Severo e Lucas, dopo aver tanto cercato, riescono a trovare le ragazze e tentano di liberarle. A fermarli però ci pensa ancora una volta Eliseo.

Ne nasce una tremenda colluttazione: Sol, accidentalmente, uccide Eliseo. Severo, invece, rimane ferito a un braccio.

Si chiude così, l’incubo per Sol e Candela che erano state rapite da Eliseo e costrette a prostituirsi. Insieme a Lucas, fanno ritorno a Puente Viejo. Severo, insieme al medico, controlla le due ragazze e le ricopre di attenzioni per scongiurare il rischio di un trauma.

A Puente Viejo don Anselmo saluta tutti: deve partire perché don Berengario l’ha denunciato ai vescovi. Nella tristezza generale dunque don Anselmo fa gli ultimi saluti, mentre proprio don Berengario, non amato dal popolo, s’infastidisce nel vedere tutto quell’attaccamento della gente verso il suo predecessore.

Nel frattempo Francisca teme per la sicurezza della città, ha infatti appreso la tragica notizia dell’uccisione di un suo amico a Munia per mano di un gruppo di anarchici, dunque chiede ad Hipolito di aumentare la sorveglianza di Puente Viejo e consiglia all’uomo di avvalersi anche del sostegno di Raimundo.

Hernando invece inizia ad indagare su quanto accaduto ai Mella con l’intenzione di individuare i responsabili della strage e vendicarsi.

Emilia ed Alfonso infine si sono riavvicinati: la donna ha capito che il suo cuore è per il marito e non per Cesar e ora le cose vanno molto bene tra di loro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne trono over: Gemma infuriata

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 13…

Ballando con le stelle, Maradona non sarà più il super ospite

Sarebbe stato certamente un bel colpo per la Rai e per il…