Il Segreto, anticipazioni domenica 5 giugno

Finalmente, dopo un’attesa durata una settimana, potremo assistere a un altro entusiasmante episodio serale de Il Segreto, con le vicende dei nostri protagonisti che diventeranno sempre più serrate e imperdibili.

Nella puntata di oggi, domenica 5 giugno, vedremo ancora una volta al centro dell’episodio il passato di Severo, passato che spiega perché l’uomo serba tanto rancore per la Montenegro.

L’uomo la ritiene infatti responsabile della distruzione della sua famiglia: il primo a cadere in disgrazia è stato suo padre Innocenzo, accusato ingiustamente dell’incendio che ha distrutto la fabbrica di candele, gestita per conto proprio della Montenegro. Francisca ha poi guadagnato un’ingente somma dall’assicurazione.

In seguito c’è stata la malattia e la morte della madre che si era rivolta invano a lei per un aiuto ed infine è toccato a sua sorella Sol, di cui si è persa ogni traccia.

Francisca si ricorda fin troppo bene soprattutto della donna, la madre di Saverio ma per ovvie ragioni nega tutto.

Raimundo riceve un biglietto in cui gli viene dato appuntamento in un posto appartato, ma il mittente gli resta sconosciuto, finché non si reca all’incontro, dove si ritroverà faccia a faccia con Francisca. L’argomento di discussione tra i due è proprio il loro amore impossibile.

Intanto vedremo come prosegue anche la vicenda di Ines: la giovane è quasi alla fine della gravidanza ed è completamente nella mani della perfida Amalia, anche lei più che mai intenzionata a portare a termine il suo piano diabolico.

Aurora infine vorrebbe uscire da El Jaral ma non incontra approvazione, in quanto tutti glielo sconsigliano vivamente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Principe Harry, crollo nervoso dopo la morte della madre Diana

Il Principe Harry in un’intervista ha confessato che dopo la morte della…

Elisa incanta l’Arena per i suoi 20 anni di carriera

Tre ore intere, nel corso delle quali lei non ha mai mostrato…