Il Segreto, anticipazioni giovedì 11 febbraio

VEB

Nonostante su Rai Uno va in onda Sanremo, manifestazione canora che nella prima serata è stata capace di calamitare quasi il 50% dello share, la soap opera spagnola Il Segreto sembra non temere la concorrenza, ed andrà in onda puntualmente di pomeriggio e anche nell’appuntamento serale.

Nella puntata di oggi, giovedì 11 febbraio, vedremo Aurora e Lucas essere buoni amici, ma alla facoltà si scontrano con i primi detrattori della ragazza: una donna non può studiare medicina.

In suo soccorso arriverà la dottoressa Gregoria Casas, ex fidanzata di Tristan. Chissà se questa confesserà ad Aurora il suo passato amoroso con il padre.

Maria e Gonzalo vorrebbero avere delle informazioni su Ines e per questo motivo decidono di rivolgersi a Francisca, ma la signora non darà loro alcun tipo di informazioni.

Nel frattempo vedremo che Nicolas riceverà un telegramma ‘choc’ che lo lascerà senza parole.

Donna Francisca, confermando il suo interesse ed i suoi sentimenti verso il nipote Bosco, decide di nominarlo erede di tutti i suoi beni. Il figlio di Tristan, dopo aver ricevuto la notizia, reagisce in modo duro e chiede di poter rifiutare questa generosa azione.

Il Governatore chiama il sindaco per rivelargli che presto le spoglie del Cid e di sua moglie saranno a Puente Viejo.  Pedro cerca il luogo adatto per ospitare le reliquie del famoso Cid, ma questo compito è più difficile di quanto pensasse.

Next Post

Luca Argentero, sembra sia tornato il sereno con la moglie Miryam

Solo il tempo, o per meglio dire, i prossimi gossip e scatti dei paparazzi potranno dirci se c’è stato effettivamente un ritorno di fiamma o la coppia si è semplicemente incontrata per risolvere qualche questione lasciata magari in sospeso, ma nel frattempo a noi piace credere alla prima ipotesi. Nonostante […]