Il Segreto, anticipazioni giovedì 11 febbraio

Nonostante su Rai Uno va in onda Sanremo, manifestazione canora che nella prima serata è stata capace di calamitare quasi il 50% dello share, la soap opera spagnola Il Segreto sembra non temere la concorrenza, ed andrà in onda puntualmente di pomeriggio e anche nell’appuntamento serale.

Nella puntata di oggi, giovedì 11 febbraio, vedremo Aurora e Lucas essere buoni amici, ma alla facoltà si scontrano con i primi detrattori della ragazza: una donna non può studiare medicina.

In suo soccorso arriverà la dottoressa Gregoria Casas, ex fidanzata di Tristan. Chissà se questa confesserà ad Aurora il suo passato amoroso con il padre.

Maria e Gonzalo vorrebbero avere delle informazioni su Ines e per questo motivo decidono di rivolgersi a Francisca, ma la signora non darà loro alcun tipo di informazioni.

Nel frattempo vedremo che Nicolas riceverà un telegramma ‘choc’ che lo lascerà senza parole.

Donna Francisca, confermando il suo interesse ed i suoi sentimenti verso il nipote Bosco, decide di nominarlo erede di tutti i suoi beni. Il figlio di Tristan, dopo aver ricevuto la notizia, reagisce in modo duro e chiede di poter rifiutare questa generosa azione.

Il Governatore chiama il sindaco per rivelargli che presto le spoglie del Cid e di sua moglie saranno a Puente Viejo.  Pedro cerca il luogo adatto per ospitare le reliquie del famoso Cid, ma questo compito è più difficile di quanto pensasse.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nesli non un gran rapporto col fratello Fabri Fibra

Nel mondo del cinema la “faida” più conosciuta è quella tra i…

Claudia Cardinale, indelebile il ricordo dello stupro subito

Una carriera lunga e ricca di successi e riconoscimenti la sua, come…