Il Segreto, anticipazioni giovedì 16 marzo

VEB

Dopo aver visto farsi sempre più complicai i rapporti tra Hernando e Camila e finalmente chiarirsi la posizione di Raimundo, scagionato dalle accuse di aver organizzato gli attentati di Nunia, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 16 marzo, vediamo che Hernando continua ad allontanare Camila senza alcuna spiegazione e decide anche di andare via da Puente Viejo.

Dos Casas annuncerà così alla moglie che lascerà PuenteViejo per stabilirsi temporaneamente a Madrid e che si recherà nella capitale da solo.

Sol e Candela organizzeranno una merenda sul prato per poter lasciare soli Mencia e Carmelo, ma il loro piano non andrà in porto, in quanto le due donne si ritroveranno a dover fronteggiare una serie di piccoli e fastidiosi imprevisti.

Così le due donne studieranno un altro piano per poter far innamorare il braccio destro di Carmelo e la bella disegnatrice.

Dolores, presa in giro da Don Berengario, continuerà a pavoneggiarsi per il paese, per la promozione ottenuta dal marito.

Infine  Dolores e Mariana chiederanno a Mencia di realizzare le insegne per i loro rispettivi negozi.

Next Post

Alessia Macari: finalmente ho trovato l’amore

L’esperienza del Grande Fratello Vip l’ha resa amatissima dal pubblico, tanto da riuscire ad aggiudicarsi la vittoria finale, e le ha aperto numerose nuove opportunità lavorative, ma ad Alessia Macari mancava qualcosa per essere completamente felice. Ma la bella ciociara ora può dirsi veramente felicissima dato che, dietro sua stessa […]
alessia macari nuovo amore