Alex Belli, lasciato per i troppi tradimenti?

Con la primavera che già fa capolino, tanti amori stanno sbocciando sotto il tepore del nuovo sole, ma allo stesso tempo altrettanti amori stanno arrivando al capolinea: sembra questo il caso della storia tra l’attore di “Centovetrine” Alex Belli e la modella slovacca Katarina Raniakova.

Dopo un matrimonio durato quattro anni, dopo aver sopportato bugie, tradimenti e sparizioni improvvise la 35enne ha fatto le valigie e se n’è andata di casa, come testimoniano gli scatti pubblicati da “Chi”.

L’annuncio è stato dato dalla stessa modella slovacca: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi”.

La donna ha poi lamenta un profondo cambiamento in quello che riteneva essere l’uomo della sua vita: “ nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo”.

E sui tradimenti: ” Sull’Isola dei famosi il flirt con Cristina Buccino non c’è stato, ma mi ha tradito con diverse altre donne”.

La modella ha così fatto le valigie e ha lasciato il suo nido d’amore, pronta a chiedere la separazione al marito fedifrago.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gigi D’Alessio, canterà per anni solo per pagarsi i debiti

Di certo sono molti anni che non canta più ai matrimoni per…

Will Smith, lutto morto papà Willard

Brutta notizia per l’attore Will Smith, in queste ore è morto il…