Alessia Macari: finalmente ho trovato l’amore

VEB

L’esperienza del Grande Fratello Vip l’ha resa amatissima dal pubblico, tanto da riuscire ad aggiudicarsi la vittoria finale, e le ha aperto numerose nuove opportunità lavorative, ma ad Alessia Macari mancava qualcosa per essere completamente felice.

Ma la bella ciociara ora può dirsi veramente felicissima dato che, dietro sua stessa ammissione, ha finalmente trovato anche l’amore.

Il settimanale “Chi” ha infatti pubblicato le immagini di Alessia Maccari insieme al nuovo fidanzato, il calciatore Oliver Kragl.

La “ciociara” di “Avanti un altro!” e vincitrice del “Grande Fratello Vip” esce così allo scoperto e si scambia baci e tenerezze con il centrocampista tedesco.

Alla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini la 23enne ha raccontato com’è nato l’amore con Oliver: “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”.

Archiviata quindi definitivamente la storia con l’irlandese Ciaran Clark: “Non è il nostro momento. Ci siamo sentiti ma la sua vita è in Irlanda e la mia è qui. Lo amo ancora, ma devo distaccarmene”, aveva spiegato lei solo qualche mese fa.

Per quanto riguarda la sua professione, la Macari intanto è tornata a far parte del cast di Avanti un altro e nel frattempo lavora anche per “Lo scherzo perfetto”, nuovo programma di Italia 1.

Next Post

Matrix, la Warner Bros sta già lavorando al reboot

Mai come in questo periodo si sprecano remake e reboot di ogni sorta, anche di “mostri sacri” del cinema, che dovrebbero essere lasciati intatti in tutta la loro bellezza e perfezione, impossibile da superare. Eppure autori e produzioni sempre più spericolati si cimentano nell’impresa, come quella annunciata nelle ultime ore […]