Il Segreto, anticipazioni giovedì 2 giugno

VEB

Nonostante il giorno festivo, la Mediaset ci regalerà una nuova puntata de Il Segreto, che però andrà in onda non alle 16:05 come di consueto ma alle 16:30 circa, dopo la fine dei film in programmazione al posto di uomini e Donne.

Oggi, giovedì 2 giugno, vedremo innanzitutto cosa è accaduto in realtà a Maria. Nella scorsa puntata abbiamo visto la ragazza buttarsi dal dirupo assieme alla piccola Esperanza, dinanzi agli occhi disperati della sua famiglia e della crudele Francisca Montenegro.

In realtà nella puntata in onda, dopo le ricerche, Maria verrà data per morta, per cui si preparerà il suo funerale, ma la nostra Castaneda è davvero morta? Mentre Donna Francisca sembra essersi rassegnata a questo epilogo, in realtà la famiglia Castaneda-Ulloa vive il momento in modo totalmente diverso.

Fe scopre il passaggio che porta dallo studio della Montenegro ai sotterranei dove era chiusa Ines. Mauricio capisce che qualcuno è stato lì da poco e ordina alla cameriera di non tornarci mai più per il suo bene! Ma la donna si incuriosisce ancora di più.

Amalia continua a fare il doppio gioco con Ines, per spingerla a partorire per poterle sottrarre la creatura che porta in grembo, e la cameriera è fin troppo debilitata per scoprire che la moglie di Bosco le sta mentendo e la sta usando per i suoi loschi e sporchi piani.

Next Post

Loredana Bertè continua a criticare il vincitore di Amici

Il vincitore di quest’ultima edizione di Amici, Sergio Sylvestre, è riuscito a conquistare tutti, pubblico e critica, con la sua voce dal timbro inconfondibile e suo aspetto da gigante buono, ma non è mai riuscito a guadagnarsi la stima di Loredana Bertè che, anche dopo il termine della trasmissione, ha continuato a […]