Il Segreto, anticipazioni giovedì 24 marzo

VEB

Nonostante l’appuntamento serale di domenica sera, che in molti credevano programmato per sostituire il consueto appuntamento serale del giovedì sera, anche oggi, 24 marzo. Il Segreto andrà in onda in un imperdibile doppio appuntamento.

Negli episodi odierni vedremo innanzitutto un lieto evento, atteso da tutti ormai da settimane: finalmente Raimundo è tornato dall’esilio e rientra a Puente Vejo, accolto con tutti gli onori e gli omaggi non solo dalla famiglia, ma da tutto il paesino.

L’uomo ha potuto beneficiare dell’indulto nonostante l’iniziale ostracismo di Francisca, convintasi poi a permetterne il ritorno nelle ultime puntate.

Francisca che in questi giorni è impegnata ancora una volta a cercare di intimidire Candela, che comunque non si lascia scoraggiare dalle parole e dalle azioni cattive della Matrona, e a cercare di convincere Maria a tornare alla Villa, fallendo anche in questo intento.

Nella puntata serale la protagonista sarà Aurora: la ragazza, per colpa del veleno somministratele da Bernarda, peggiora sempre più, delirando e allarmando tutta la sua famiglia. Aurora inoltre, dopo aver visto la finta Pepa assoldata da Bernarda, è convinta che sua madre sia viva e che sia andata da lei al dispensario.

Nel frattempo Amalia e Bosco scoprono di piacersi e a sorpresa il ragazzo mostra di aver quasi dimenticato Ines, che pure ha amato con passione fino a pochi giorni prima. Bosco inizia a dichiarare la sua ammirazione ad Amalia, ma prima intende chiedere a Francisca l’approvazione per corteggiarla e chiederle la mano.

Pedro inizia, con Hipolito, a cercare gli attori per la rappresentazione teatrale per il giorno di Ognissanti.

Next Post

Microbo & Gasolina, i piccoli geni crescono senza smartphone

Microbe et Gasoil, titolo italiano “Microbo & Gasolina”, è il film fresco e geniale di Michel Gondry che arriverà nelle sale italiane giovedì 7 aprile 2016. Microbe et Gasoil sono due ragazzi che rifiutano la tecnologia digitale, al punto da seppellire materialmente lo smartphone, per dare libero sfogo alle loro […]
Microbo & Gasolina, i piccoli geni crescono senza smartphone