Valeria Marini, neo sposa e mamma a 49 anni

Ha dedicato la sua giovinezza e il suo primo mezzo secolo al lavoro e alla carriera, e nonostante sia già stata sposata, il suo matrimonio è finito in una manciata di mesi, senza darle neppure la gioia di un figlio.

Ma alla soglia dei 50 anni, Valeria Marini ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita: attrice, cantante, stilista, ma ora sarà soprattutto una sposina e una mammina al settimo cielo.

Valeria ha infatti ritrovato l’amore con Patrick Baldassarri, suo vecchio amico: la storia sembra andare a gonfie vele e secondo “Diva e donna” le novità per la showgirl non sarebbero poche.

Secondo il settimanale, la showgirl starebbe programmando le nozze per l’estate a Pietrelcina, paese natale di Padre Pio, a cui lei e il fidanzato Patrick Baldassarri sono devoti.

Ma la notizia bomba sarebbe un’altra: Valeria, dalle recenti foto, mostrerebbe un pancino sospetto, e quindi per i ben informati la Valeriona nazionale sarebbe in attesa del suo primo figlio.

E non sarebbe neppure una notizia tanto inaspettata, dato che lei stessa, in una recente intervista, aveva dichiarato: «Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre».

“Per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo” aveva aggiunto.

E noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri, per il matrimonio e per la cicogna, se la notizia fosse confermata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kledi Kadiu è diventato papà di Léa

Questo 2016 è iniziato alla grande per il celebre ballerino albanese, che…

Asia Nuccetelli: ecco perché la mamma si è operata

Anche noi, nei giorni scorsi, vi avevamo riportato la notizia di un…