Il Segreto, anticipazioni giovedì 24 novembre

VEB

Dopo aver visto Francisca ricorrere persino all’intermediazione di Bosco per cercare di riavvicinare Raimundo, e Candela e Severo finalmente dichiararsi reciproco amore, vediamo quali soprese ci riserverà l’appuntamento odierno, che sarà doppio, come ogni giovedì.

Nella puntata pomeridiana di oggi, giovedì 24 novembre, vediamo che Berta lascia Puente Vejo: la ragazza, dato che Bosco ha dichiarato di non essere pronto ad amarla, preferisce abbandonare la sua casa per non essere costretto a vederla ogni giorno. Proprio quando se ne va, Bosco però capisce che si è ormai innamorato di lei.

Sol invece, dopo tanto titubare e rimandare, alla fine chiede in sposa Sol, ricevendo naturalmente un si come risposta.

Emilia invece decide di affrontare faccia a faccia Hortensia, l’amante di suo marito, e il suo complice, che li stanno ricattando: i due alla fine verranno arrestati e la locandiera riavrà il suo denaro, ma non riuscirà a perdonare suo marito.

Nella puntata serale vedremo che la morte cruenta dell’ispettore Belenguer terrorizza Sol perché teme che il suo assassino sia Eliseo, il tenutario della casa di piacere dove lei lavorava, e soprattutto che prima di ucciderlo lo abbia torturato per sapere dove lei fosse.

Bosco invece chiede  a Berta di restare ed iniziare una nuova vita insieme a lui e Beltran. Una volta convinta a tornare al Jaral, i due iniziano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta.

Alfonso tenta di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaramente che non desidera tornare con lui. L’uomo chiede aiuto a Prado e Matías, con la speranza che i due possano aiutarlo a salvare il suo  rapporto con Emilia.

Next Post

Freddie Mercury, ricordo indelebile dopo un quarto di secolo

Venticinque anni fa si spegneva Freddie Mercury, ma certamente non il suo ricordo e neppure la grandissima influenza che ha avuto sulla musica contemporanea e su quella a venire. Il leader dei Queen, cantante, e in alcuni casi autore, di Bohemian Rapsody, We Are The Champions, Radio Ga Ga, A Kind of Magic, Friends Will […]