Il Segreto, anticipazioni giovedì 29 settembre

VEB

Dopo l’incredibile puntata di ieri, in cui abbiamo visto Bosco assolutamente sconvolto e arrabbiato, dopo aver scoperto la grave malattia della moglie ma soprattutto che lei glielo ha sottaciuto per diversi giorni, vediamo che sorprese ci riserva oggi l’amatissima soap spagnola Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 29 settembre, vediamo che Bosco è molto ferito e amareggiato. Ines cerca di spiegargli che gli ha mentito solo per non farlo preoccupare, ma il giovane non sente ragione e reagisce con veemenza. Ciò nonostante, resta vicino alla moglie e cerca ogni soluzione alternativa per cercare di salvargli la vita.

Ma certamente il momento più drammatico lo si avrà con l’incontro, più volte rimandato, tra Francisca Montenegro e Severo: l’uomo l’ha evitata più volte, ma quando la matrona va a incontrarlo direttamente nella sua Villa lo scontro è amaro e inevitabile.

Finalmente l’imprenditore ha avuto la sua vendetta e ha umiliato del tutto la sua rivale che nulla può fare, se non ritornarsene alla sua tenuta a testa bassa, distrutta dall’umiliazione subita.

Hipolito invece sembra aver capito cosa prova per Gracia, ed è per questo che si dispererà quando vedrà che la ragazza è andata via. In realtà la sarta non ha lasciato il paese, ma è andata a lavorare da Mariana.

Next Post

Mariah Carey siamo alla rottura con James Packer?

Un rapporto ormai alla frutta? Forse no, ma tra i due c’è effettivamente un momento di “stanca” siamo quasi ai ferri corti, Mariah Carey e James Packer non sembrano più andare tanto d’amore e d’accordo. I due infatti, pare abbiano fatto un “ultimo” viaggio insieme per cercare proprio di salvare […]