Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 novembre

VEB

Anche oggi, giovedì 3 novembre, siamo pronti ad assistere a ben due appuntamenti de Il Segreto, la soap opera spagnola che riesce a tenere milioni di italiani dinanzi allo schermo, sia per l’appuntamento pomeridiano che per quello serale.

Nella puntata pomeridiana vediamo che la frattura tra i coniugi Castaneda si fa sempre più profonda: non solo Alfonso non ammetterà, in presenza di Emilia, di averla tradita, ma anzi inizierà a scaricare la colpa della loro crisi di coppia su di lei e su i suoi atteggiamenti e comportamenti. Emilia, in lacrime, non saprà più cosa rispondere.

L’uomo poi correrà in hotel dalla sua amante: qui i due verranno aggrediti, lui picchiato selvaggiamente e lei derubata. Emilia, dopo aver litigato con il marito, interpreterà la sua assenza come se gli fosse accaduto qualcosa di brutto. Ramiro, per questo, deciderà di aiutare la cognata e si metterà sulle tracce del fratello scomparso.

Nella puntata serale vedremo invece che quando il Castaneda torna a casa ancora sconvolto e ferito, Emilia gli si avvicina preoccupata ma lui, con modi arroganti l’allontana. Cosi la povera Emilia cercherà conforto nella nipote, Prado, la quale proverà a consolare la zia dicendole che tutto si sistemerà.

Bosco, Raimundo e Mauricio continueranno senza sosta a cercare Francisca, ma senza alcun risultato soddisfacente. I tre troveranno i vestiti e il medaglione della Montenegro ma gli oggetti, situati nei pressi di un ruscello, mostreranno inquietanti tracce di sangue.

L’unico ad essere convinto che in realtà Donna Francisca è ancora viva è Severo Santacruz, l’uomo infatti è convinto che la matrona sia scappata volontariamente per sfuggire ai suoi debiti e problemi economici.

Severo deciderà, con un valido stratagemma, di ritardare la partenza di Carmelo.

Next Post

Nina Moric, commenti e fa pronostici

Il Grande Fratello Vip si appresta ormai alla fine, con un bilancio tutto sommato positivo: milioni di telespettatori si sono interessati al reality, che per la prima volta in Italia ha visto un cast di personaggi famosi. Tra i telespettatori più fedeli c’è senza dubbio anche Nina Moric: la modella […]