Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 gennaio

VEB

Dopo aver visto Severo e Carmelo parlare con Sol per cercare una soluzione per liberarsi definitivamente di suo marito, e Gracia e Mariana “complottare” per aprire la prima sartoria del paese, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 5 gennaio, vediamo che un misterioso uomo incappucciato pugnala Eliseo ad una spalla e con un biglietto gli intima di lasciare immediatamente Puente Viejo.

In realtà l’incappucciato è Sol: questa, esasperata dall’atteggiamento del marito, ha deciso infatti di intimidirlo affinché si convinca finalmente a lasciarla stare.

Bosco, estremamente allarmato dagli strani comportamenti di Berta, deciderà di chiederle spiegazioni, ma questa gli confesserà di essere stata ingannata e di essere finita in una trappola.

Mauricio, che era stato incaricato da Francisco di seguire la coppia, perde però le tracce di entrambi.

Emilia Castaneda si lascia confortare dall’amico Cesar: la lite col figlio adottivo l’ha turbata profondamente, e questa sente così l’esigenza di sfogarsi con qualcuno.

Intanto don Anselmo confida a Rosario di sentirsi inadeguato a svolgere le sue funzioni per via dei suoi problemi di salute, mentre, dopo aver discusso, Gracia e Mariana decidono di raccontare ad Emilia del progetto del negozio.

Severo infine nota che qualcuno si è introdotto nella Quinta: è Bosco che chiede aiuto.

Next Post

Squid App le news come le vuoi tu

Di aggregatori di notizie per dispositivi mobili certamente il panorama delle app vanta una bella collezione, ma Squid emerge dalla massa per le sue particolari caratteristiche. Squid – Your News Buddy (Tuffati in un oceano di notizie e fa sentire la tua voce) questo il motto di una app che […]
squid app le news in tempo reale