Il Segreto, anticipazioni lunedì 13 giugno

VEB

Dopo la straordinaria puntata di ieri sera, in cui si sono anche festeggiati i tre anni di trasmissione in Italia della telenovela spagnola, siamo pronti a iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 13 giugno, avremo innanzitutto una bella notizia da Cuba: Maria infatti leggerà una lettera di Maria e Gonzalo in cui la famigliola felice ringrazia tutti per l’aiuto e assicura di essersi sistemati felicemente, lontani dalle grinfie di Donna Francisca.

Nella baracca dove Amalia ha fatto nascondere la sua nemica in amore, sembra stia per nascere un bambino, infatti Ines ha le doglie e partorisce, venendo aiutata dalla Jordan. La Montenegro si reca nella capanna nel bosco e trova Ines ed il bambino in fin di vita, e mentre riesce a risvegliare il bambino, la cameriera rimane immobile e debilitata.

Pedro e Dolores, si cimentano nella creazione di nuove regole per i cittadini. Hipolito è attirato dalla flora e la fauna del suo paese, e passa giornate intere ad ammirarne i colori.

Severo, dopo aver fatto scagionare Aurora, è tutto preso ora dalle ricerche della sorella Sol.

Tra Aurora e Lucas sembra infine sia nato l’amore, ed anche i due ragazzi iniziano a capirlo. Aurora pensa alla sua relazione con Conrado ed appare estremamente confusa.

Next Post

Rita Bonaccorso, problemi risolti grazie a Barbara D’Urso

Come è ben risaputo, Barbara D’Urso, nelle sue trasmissioni, ama abbracciare delle storie, meglio se strappalacrime, che poi segue, a volte fin troppo pedissequamente, negli appuntamenti giornalieri e settimanali dei programmi che conduce. Quest’anno, tra le tante, ha preso particolarmente a cuore la storia di Rita Bonaccorso, ex moglie di […]
Rita Bonaccorso problemi risolti grazie a Barbara DUrso