Rita Bonaccorso, problemi risolti grazie a Barbara D’Urso

VEB

Come è ben risaputo, Barbara D’Urso, nelle sue trasmissioni, ama abbracciare delle storie, meglio se strappalacrime, che poi segue, a volte fin troppo pedissequamente, negli appuntamenti giornalieri e settimanali dei programmi che conduce.

Quest’anno, tra le tante, ha preso particolarmente a cuore la storia di Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci: la donna, in pieno dissesto finanziario, si era vista pignorare la casa ed era stata costretta a vivere in tenda per diverse settimane.

Da Domenica Live a Pomeriggio 5, si sono sprecati i collegamenti con la donna, che ha minacciato persino il suicidio per poter riavere la sua vita e la sua casa.

E alla fine una parziale vittoria c’è stata: gli è infatti stato regalato un camper, come ha fatto sapere lei stessa nell’ultima puntata di pomeriggio 5.

“Grazie Barbara, la mia vita è cambiata”:  in collegamento dall’esterno in compagnia della madre, Rita ha ringraziato la popolare per la generosità e ha annunciato una serie di iniziative di beneficenza in suo favore.

Presiedendo a serate di beneficenza potrà ripagare tutti i suoi debiti e tornare a vivere una vita dignitosa e le auguriamo felice.

Next Post

Facebook, sul social arrivano le foto a 360 gradi

Sul social di Mark Zuckerberg, Facebook, arrivano le foto a 360 gradi. Adesso Facebook supporta pure le foto circolari, a 360 gradi, quelle che permettono di avere una visione totale di ciò che ci circonda. I cosiddetti scatti panoramici saranno convertiti in foto da esplorare. Sono le foto fatte con […]
Facebook, sul social arrivano le foto a 360 gradi