Il Segreto, anticipazioni lunedì 14 marzo

Dopo la consueta pausa domenicale, siamo pronti ad iniziare un’altra settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto e delle loro incredibili avventure.

Nella puntata di oggi, lunedì 14 marzo, vedremo in primis Bosco sempre risoluto sulla sua decisione: vuole mettere assolutamente fine alla sua relazione con Ines e non ha alcuna intenzione di ascoltare le ragioni della ragazza, disperata dopo l’arrivo improvviso del suo ex fidanzato in paese.

Intanto tutti gli abitanti di Puente Viejo, compresa Candela, hanno fiutato qualcosa di strano in merito a questa situazione e sono convinti sia coinvolta Donna Francisca e l’unico a non aver sospettato qualcosa è proprio il giovane Bosco, che non dubita mai delle azioni della sua matrona.

Maria e Gonzalo invece sono in procinto di partire per Cuba, allo scopo di incontrare Pilar, l’ex di Tristan, ma Rosario disapprova la scelta, così come Candela: entrambi, infatti, pensano che Esperanza stia male.

A Puente Viejo arriva  anche una certa donna chiamata Ramona: la donna sta cercando la pettegola Dolores e a pare davvero furiosa con quest’ultima.

Infine vedremo Mariana fare pressioni al marito per scoprire qualcosa della sua famiglia e dei suoi genitori, ma come al solito, quando si parla dell’argomento, Nicolas sarà molto vago e non risponderà alle domande della sua amata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sara Da Silva: due sorelle famose copiano i miei costumi!

Tutto le si può dire alla bella Belen Rodriguez tranne che le…

Chris Martin, cantante dal cuore d’oro

Non è solamente un bravissimo cantante, ma anche e soprattutto un artista…