Apple iPhone 7: caratteristiche e periodo uscita

VEB

In autunno la Apple dovrebbe sfornare l’iPhone 7 che sembra davvero rappresentare il top dei smartphone. Infatti sono molti i rumors che si rincorrono sul web.

Inutile dire che Samsung ed Apple vanno di pari passo ed è inutile anche dire che chi per una cosa e chi per l’altra, riescono sempre a centrare nel segno e a non deludere i tanti fan delle case più famose e con più unità venduti al momento.

La novità più attesa riguarderebbe la fotocamera con duplice lente con tecnologia LinX. per quanto riguarda il design non dovrebbe molto discostarsi dalle versioni precedenti: avrà angoli arrotondati e corpo unico in alluminio.

L’iphone 7 sarà più sottile perché non sarà più presente il jack audio che consentirà di risparmiare ben 3,5 mm. Inoltre il nuovo iPhone dovrebbe avere una fotocamera più grande e forse dual camera con flash led.

Next Post

Nuovo tablet Samsung in arrivo?

Samsung, così come la Apple, non smette mai di sfornare nuovi dispositivi, smartphone e tablet ricchi di nuove funzionalità e adattabili alle esigenze sempre più dettagliate, degli utenti. Ora sembrerebbe che a destare curiosità ci sia la lavorazione di un nuovo tablet, in casa Samsung. In pratica il nuvo tablet sembra […]