Il Segreto, anticipazioni lunedì 18 gennaio

VEB

Dopo la puntata serale andata in onda ieri sera, portando a casa, come al solito, un ottimo risultato in termini di ascolti, anche oggi, lunedì 18 gennaio, va in onda una nuova puntata de Il Segreto, per iniziare un’altra settimana assieme agli abitanti di Puente Vejo.

Nella puntata odierna vedremo Alicia continuare a fare leva sui sentimenti di Aurora per portare a termine il suo piano. Aurora infatti si sente molto colpita dalle parole di Alicia e, per il bene di David, secondo la madre molto soffrente nel vederla accanto al padre, decide di assecondare la richiesta della donna così da consentire a padre e figlio di poter costruire un rapporto. Aurora e Conrado si lasciano per sempre?

Bosco, intanto, continua a trattare male tutto e tutti secondo gli insegnamenti di Donna Francisca e perché ormai sempre più diffidente.

Abbiamo già visto che Raimundo, con le sue azioni contro la guerra d’Africa, è stato arrestato dalla Guardia Civile e portato in carcere. Gonzalo, preoccupato per lui, si reca a trovarlo: il fidanzato di Maria consiglia al prigioniero di non fare mosse avventate, onde evitare di provocare la rabbia dei carcerieri.

Infine Mariana è molto allegra ed euforica ma né Rosario né Nicolás riescono a farsi confidare qual è il motivo.

Next Post

Kate Winslet mostra le gambe per gli Awards di Londra

La bellissima Kate Winslet ha sfoggiato un completino niente male al London Critics’ Circle Film Awards, in quel di Londra. L’attrice britannica è infatti arrivata sul red carpet con tanto di di tubino nero e gambe in bella mostra, mostrando un fisico ed una forma veramente invidiabili, al May Fair […]
Kate Winslet mostra le gambe per gli Awards di Londra

Possono interessarti