Kate Winslet mostra le gambe per gli Awards di Londra

VEB

La bellissima Kate Winslet ha sfoggiato un completino niente male al London Critics’ Circle Film Awards, in quel di Londra.

L’attrice britannica è infatti arrivata sul red carpet con tanto di di tubino nero e gambe in bella mostra, mostrando un fisico ed una forma veramente invidiabili, al May Fair di Londra la 40enne attrice dimostra molti anni in meno.

Kate Winslet ha ricevuto la nomination come miglior attrice, tubino nero sul red carpet, gambe in bella mostra e décolleté nero con una pochette, l’attrice ha ricevuto la nomination per la sua ultima interpretazione nel film Steve Jobs, dove ha recitato accanto a Michael Fassbender.

Una bella soddisfazione per l’attrice britannica, che ha voluto spezzare l’abito nero con un bel rossetto rosso fiammante che le ha dato un ulteriore tocco di sensualità, se mai ce ne fosse stato bisogno, che dire Kate Winslet è davvero in forma.

picture credits@WireImage

Next Post

Non solo di casinò vive Las Vegas

Las Vegas è conosciuta per essere la mitica “città del peccato”. Luogo di eccessi, meta favorita per festeggiare addii al celibato o lauree, luogo privilegiato per giocare al tavolo verde. Sono diverse le opportunità di intrattenimento in questa città, che vanno oltre gli esotici casinò dove si può fumare e […]
Non solo di casino vive Las Vegas