Il Segreto, anticipazioni lunedì 26 settembre

Dopo la lunga e avvincente puntata serale di ieri sera, siamo pronti a iniziare una nuova e intensa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 26 settembre, vediamo che a Puente Viejo arriverà un famoso diabetologo, che annuncerà ad Ines che il processo di guarigione sarà duro, lento e difficile.

Per la ragazza, che ha scoperto appunto di essere malata di diabete, una malattia all’epoca praticamente incurabile, si preannuncia un periodo molto duro e infelice.

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Emilia ha raccontato a Prado la sue esperienza con Severiano, per metterla in guardia da Sixto, che potrebbe rivelarsi un mascalzone al pari del suo ex. Oggi vedremo che le parole pronunciate da Emilia avranno un grande impatto sulla giovane, ma quest’ultima non è ancora convinta di voler rinunciare a Sixto: la ragazza infatti è terribilmente attratta dall’aitante giovanotto, dimostratosi un seduttore davvero esperto nonostante la giovane età.

Il rapporto tra Alfonso ed Emilia diventerà sempre più freddo, mentre tra Lucas e Sol inizierà a nascere una bellissima complicità.

Il medico era stato infatti l’unico ad accorgersi della natura del disagio emotivo della donna nelle ultime puntate, e questo fatto sembra poter avere gettato le basi per una lunga e solida amicizia.

Severo infine rimanda più volte l’appuntamento con Francisca Montenegro: l’uomo vuole temporeggiare il più possibile per umiliare ancora una volta la sua acerrima nemica.

Loading...
Potrebbero interessarti

L’onore e il rispetto 5 dal 31 marzo in prima tv

Starete già vedendo le pubblicità della serie tv L’onore e il rispetto…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 23 gennaio

Dopo la puntata in prima serata di ieri sera, in cui abbiamo…