Daniel Radcliffe le sue idee per il futuro

La serie ha milioni di fans in tutto il mondo, che la seguono e bramano di sapere i nuovi sviluppi della trama e certamente, vista la singolare richiesta, tra i tanti appassionati si può annoverare anche l’attore Daniel Radcliffe.

All’ex Harry Potter non dispiacerebbe tornare a lavorare in tv, dopo “Appunti di un giovane medico” ed anzi l’attore britannico desidererebbe fortemente apparire in uno dei successi più grandi degli ultimi anni, “Il Trono di Spade”.

Mi piacerebbe recitare in Game of Thrones. Se vogliono farmi apparire e poi uccidermi, sarei estremamente felice di farlo. Recentemente ho letto alcuni pilot televisivi molto interessanti, ma poi si tratterebbe di impegnarmi per sei o sette anni. Adesso, per la prima volta, ho un po’ di libertà. Così se leggo una sceneggiatura per un film da girare entro l’anno, non devo rifiutare il lavoro perché non sono disponibile. La mia carriera è stata così per moltissimo tempo”, dice durante un’intervista all’Hollywood Report.

Sul suo futuro come Harry Potter mette invece le mani avanti: “Non chiuderò mai del tutto la porta, ma penso di poter essere abbastanza felice e abbastanza sicuro di lasciare che sia qualcun altro a interpretarlo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mr.T in grande forma balla sul palco i fan entusiasti

Si era preparato ed effettivamente è tornato in grande forma, il mitico…

Juliana Moreira darà un fratellino alla piccola Lua

Molti personaggi noti in questo 2016 vedranno arrivare la cicogna e tra…