Daniel Radcliffe le sue idee per il futuro

VEB

La serie ha milioni di fans in tutto il mondo, che la seguono e bramano di sapere i nuovi sviluppi della trama e certamente, vista la singolare richiesta, tra i tanti appassionati si può annoverare anche l’attore Daniel Radcliffe.

All’ex Harry Potter non dispiacerebbe tornare a lavorare in tv, dopo “Appunti di un giovane medico” ed anzi l’attore britannico desidererebbe fortemente apparire in uno dei successi più grandi degli ultimi anni, “Il Trono di Spade”.

Mi piacerebbe recitare in Game of Thrones. Se vogliono farmi apparire e poi uccidermi, sarei estremamente felice di farlo. Recentemente ho letto alcuni pilot televisivi molto interessanti, ma poi si tratterebbe di impegnarmi per sei o sette anni. Adesso, per la prima volta, ho un po’ di libertà. Così se leggo una sceneggiatura per un film da girare entro l’anno, non devo rifiutare il lavoro perché non sono disponibile. La mia carriera è stata così per moltissimo tempo”, dice durante un’intervista all’Hollywood Report.

Sul suo futuro come Harry Potter mette invece le mani avanti: “Non chiuderò mai del tutto la porta, ma penso di poter essere abbastanza felice e abbastanza sicuro di lasciare che sia qualcun altro a interpretarlo”.

Next Post

Kendall Jenner è la regina dei social

Ormai per essere una top model di successo non basta essere corteggiatissima dalle case di moda di mezzo mondo: per essere veramente al top bisogna anche essere molto seguita sui social e poter vantare un seguito di ammiratori a parecchi cifre. Da uno studio condotto da Found!, agenzia di comunicazione che […]

Possono interessarti