Pippa Middleton, ecco chi è che le ha rubato foto private

Tutti i ricordi hanno un enorme valore per ognuno di noi, ma certi ricordi hanno un valore ben “monetizzabile”: lo sa bene l’hacker di Pippa Middleton, la sorella di Kate, a cui nei giorni scorsi sono state rubate molte foto private e messe in vendita sul web.

Il telefono di Pippa è stato hackerato, ma nell’account iCloud non c’erano non solo le sue foto personali ma anche le foto private dei nipotini, George e Charlotte, e della principessa.

L’hacker ha contattato i giornali The Sun e Daily Beast, informandoli di essere in possesso di oltre 3 mila fotografie e che avrebbe l’intenzione di venderle per 50 mila sterline, inoltre avrebbe anche contattato persone vicine alla famiglia reale per un possibile ricatto.

Per fortuna, a nemmeno 48 ore dal furto, un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia britannica in relazione proprio all’inchiesta sull’intrusione di hacker nell’iCloud di Pippa. Secondo Scotland Yard l’uomo è stato prelevato nel Northamptonshire e messo sotto custodia in una stazione di polizia di Londra sud.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona paura per Fedez e la sua Silvia?

Ultimamente il rapper si è fatto non pochi nemici: molto lontani i…

Veronica Satti torna a casa, finita la storia con Valentina?

Tornata single dopo una lunga relazione con la sua Valentina, Veronica Satti…