Pippa Middleton, ecco chi è che le ha rubato foto private

Tutti i ricordi hanno un enorme valore per ognuno di noi, ma certi ricordi hanno un valore ben “monetizzabile”: lo sa bene l’hacker di Pippa Middleton, la sorella di Kate, a cui nei giorni scorsi sono state rubate molte foto private e messe in vendita sul web.

Il telefono di Pippa è stato hackerato, ma nell’account iCloud non c’erano non solo le sue foto personali ma anche le foto private dei nipotini, George e Charlotte, e della principessa.

L’hacker ha contattato i giornali The Sun e Daily Beast, informandoli di essere in possesso di oltre 3 mila fotografie e che avrebbe l’intenzione di venderle per 50 mila sterline, inoltre avrebbe anche contattato persone vicine alla famiglia reale per un possibile ricatto.

Per fortuna, a nemmeno 48 ore dal furto, un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia britannica in relazione proprio all’inchiesta sull’intrusione di hacker nell’iCloud di Pippa. Secondo Scotland Yard l’uomo è stato prelevato nel Northamptonshire e messo sotto custodia in una stazione di polizia di Londra sud.

Potrebbero interessarti

Giant Gonzalez la storia del gigante buono

Gli appassionati di wrestling ricorderanno certamente il famoso Jorge Gonzalez, meglio conosciuto…

Aurora Ramazzotti, vacanze d’amore col suo Goffredo

Figlia d’arte di personaggi notissimi nel mondo dello spettacolo come Michelle Hunziker…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 aprile

Anche oggi, mercoledì 20 aprile, ci aspetta l’appuntamento quotidiano coi Il Segreto…

Uomini e Donne trono over: quasi rissa tra Gianni e Nino

Nella puntata di ieri 22 maggio, a Uomini e Donne si è…