Il segreto, anticipazioni lunedì 28 dicembre

VEB

Oggi, lunedì 28 dicembre, inizia una nuova settimana assieme a Il Segreto

Dopo l’avvincente puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto la comparsa di Bosco, arrivato giusto in tempo per salvare la vita a Donna Francisca, ridandole la voglia di combattere e rimettersi in forze, vedremo come la vicenda evolverà.

Sappiamo già che Conrado sta facendo il doppio gioco: da quando è comparsa la misteriosa Alicia, proprio durante il ricevimento in onore del suo fidanzamento con la Castro, il belgeologo sembra non essere più lo stesso. In questo episodio c’è un colpo di scena, poiché Auroravede il suo promesso sposo assieme ad un’altra donna! La figlia di Pepa, stanca del comportamento misterioso di Conrado, ha deciso di seguirlo per spiare le sue mosse e lo ha sorpreso con Alicia!

Alicia negherà di avere una relazione con Conrado ma Aurora è molto ferita e minaccia Conrado di lasciarlo e rompere così il loro fidanzamento. Lo farà davvero?

Intanto in Paese, Donna Francisca decide di organizzare un evento per presentare un nuovo abitante, ovvero quello che ospita a casa sua come se fosse suo figlio: Bosco. Mauricio invece, non fidandosi di questo sconosciuto, decide di indagare e cercare informazioni sul giovane.

Infine, in questa puntata della soap, vedremo Quintina in ansia e sotto pressione per il torneo di Tortillas, mentre Nicolas e Mariana inviano gli inviti per il loro imminente matrimonio.

Next Post

Una vita arriva in prima serata su Canale 5

Dopo il successo della soap Il Segreto in prima serata arriva un’altra soap, sempre spagnola, Una Vita che proverà a imitare gli ascolti della telenovela ambientata a Puente Viejo. Una Vita debutterà in prima serata mercoledì 30 dicembre 2015, bella prova perché in questo periodo, i telespettatori sono impegnati in […]