Il segreto, anticipazioni lunedì 28 dicembre

Oggi, lunedì 28 dicembre, inizia una nuova settimana assieme a Il Segreto

Dopo l’avvincente puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto la comparsa di Bosco, arrivato giusto in tempo per salvare la vita a Donna Francisca, ridandole la voglia di combattere e rimettersi in forze, vedremo come la vicenda evolverà.

Sappiamo già che Conrado sta facendo il doppio gioco: da quando è comparsa la misteriosa Alicia, proprio durante il ricevimento in onore del suo fidanzamento con la Castro, il belgeologo sembra non essere più lo stesso. In questo episodio c’è un colpo di scena, poiché Auroravede il suo promesso sposo assieme ad un’altra donna! La figlia di Pepa, stanca del comportamento misterioso di Conrado, ha deciso di seguirlo per spiare le sue mosse e lo ha sorpreso con Alicia!

Alicia negherà di avere una relazione con Conrado ma Aurora è molto ferita e minaccia Conrado di lasciarlo e rompere così il loro fidanzamento. Lo farà davvero?

Intanto in Paese, Donna Francisca decide di organizzare un evento per presentare un nuovo abitante, ovvero quello che ospita a casa sua come se fosse suo figlio: Bosco. Mauricio invece, non fidandosi di questo sconosciuto, decide di indagare e cercare informazioni sul giovane.

Infine, in questa puntata della soap, vedremo Quintina in ansia e sotto pressione per il torneo di Tortillas, mentre Nicolas e Mariana inviano gli inviti per il loro imminente matrimonio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cecilia Rodriguez se ne va in America insieme al suo Francesco

Già alcuni mesi fa lo avevano annunciato: dato che l’Italia non offre…

Morgan si difende dalle accuse delle mamme delle sue figlie

“Live-non è la D’Urso” è senza dubbio uno degli appuntamenti settimanali più…