Il Segreto, anticipazioni lunedì 28 novembre

VEB

Dopo la puntata di ieri sera, in cui abbiamo assistito, tra le altre cose, al rapimento delle donne Castaneda, vediamo ora quali sorprese ci riserverà Il Segreto, nella prima puntata di una nuova settimana in cui ci terrà compagnia.

Nella puntata di oggi, lunedì 28 novembre, vediamo che durante la festa di fidanzamento con Lucas, Sol riceve la sgradevole visita di Eliseo, intenzionato a ricattarla.

La giovane riesce a guadagnare tempo e decide di chiamare l’avvocato Lucena per chiedere il suo aiuto, senza però raccontare nulla a nessuno.

Prado, Mariana ed Emilia sono in serio pericolo: le tre donne sono ostaggio di un uomo che non ha assolutamente buone intenzione e continua a trattarle male.

Intanto Berta continuerà a comportarsi in modo sempre più strano, arriverà persino a mentire: in un incontro con Gracia negherà di essersi trovata in un luogo nonostante la donna sia sicura di averla vista proprio lì. Questa stranezze di Berta non passeranno di certo inosservate agli occhi vigili di donna Francisca che, sempre più insospettita, ordinerà a Mauricio di indagare sul conto della bambinaia.

Hipolito è affetto da un’amnesia e non riconosce più nessuno.

Next Post

Selena Gomez sembra pronta a tornare sulle scene

È stato un anno veramente difficile per Selena Gomez, che è stata addirittura costretta ad abbandonare i palcoscenici, su cui è acclamatissima in mezzo mondo, per prendersi del tempo per se, per rimettersi in forma, disintossicarsi, e tornare più in forma che mai. Dopo mesi di riabilitazione in una rehab […]