Selena Gomez sembra pronta a tornare sulle scene

VEB

È stato un anno veramente difficile per Selena Gomez, che è stata addirittura costretta ad abbandonare i palcoscenici, su cui è acclamatissima in mezzo mondo, per prendersi del tempo per se, per rimettersi in forma, disintossicarsi, e tornare più in forma che mai.

Dopo mesi di riabilitazione in una rehab inTennesse, la cantante è tornata a casa e ha scelto, dopo un prolungato silenzio, di mandare un messaggio ai suoi fans.

Sul suo profilo Instagram è infatti apparso un messaggio per i fan: “Ho tanto per cui ringraziare quest’anno. È stato il più difficile ma allo stesso tempo il più gratificante che abbia mai vissuto. Ho finalmente combattuto l’ansia di non ‘essere abbastanza’. Volevo solo riflettere sull’amore che voi mi avete dato per anni e mostrarvi quanto sia importante prendervi cura di voi. Con grazie e attraverso la fede. La gentilezza vince sempre. Vi amo. Che Dio vi benedica”.

La star nei giorni scorsi aveva già emozionato la platea degli American Music Awards raccontando della sua battaglia contro se stessa. «Mi sono dovuta fermare perché, sebbene avessi tutto, dentro ero a pezzi», ha detto mentre riceveva il premio per la Migliore artista femminile dell’anno. «Ho provato a resistere e a tentare di non deludervi, ma alla fine non ce l’ho fatta più. Se siete rotti dentro non dovete continuare a esserlo, bisogna tornare a stare bene».

Con la speranza e la positività mostrata, è molto probabile che già nei prossimi mesi riprenda il tour mondiale, improvvisamente interrotto lo scorso agosto, per curarsi dal lupus.

Next Post

Alessandra Amoroso: sarebbe bello diventare mamma

Tempo di grandi cambiamenti per Alessandra Amoroso: se la carriera della giovane cantante sta andando a gonfie vele, il desiderio attuale è quello di trovare una propria stabilità anche nella vita privata, mettendo su famiglia e soprattutto desiderando al più presto una maternità. Da quando è diventata zia, Alessandra a […]