Il Segreto, anticipazioni lunedì 6 febbraio

VEB

Dopo aver assistito alla straordinaria puntata andata in onda ieri in prima serata, durante la quale Sol e Candela sono state finalmente liberate, con la conseguente morte di Eliseo, e si rischia la partenza di Don Anselmo, costretto ad andar via dopo essere stato denunciato alle autorità religiose dal nuovo parroco, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 6 febbraio, vediamo che a Puente Viejo ritorna la paura degli anarchici: Francisca è venuta a sapere che un suo amico, un ricco possidente di Munia, è stato assassinato da un gruppo di rivoluzionari.

La Montenegro ha paura di fare la stessa fine e per questo chiederà a Hipolito di rafforzare la sorveglianza del paese. Inoltre, ella chiederà un’altra volta aiuto a Raimundo.

Raimundo stesso ritorna in paese portando notizie di imminenti disordini e attentati, da parte degli anarchici, anche a Puente Viejo.

Prado e Matias, preoccupati per Beatriz, le fanno avere un messaggio tramite Elias Mato, il nuovo direttore dello stabilimento per l’imbottigliamento dell’acqua.

Hernando Dos Casas, che sappiamo essere il tutore legale di Beatriz, continua infine a cercare di sapere di più su l’incendio che ha distrutto El Jaral, e di capire se si è trattata solo di una fatalità o se qualcuno di importante come Francisca Montenegro possa essere coinvolta con la tragedia.

Comunque siano andate le cose per Hernando qualcuno è colpevole di non aver soccorso i Mella in tempo.

Next Post

Maria De Filippi, per lei un possibile cambio di look?

Quest’anno sul palco dell’Ariston non ci saranno le solite vallette bellissime a sfilare con abiti dei più rinomati stilisti, ma ci sarà la signora di Canale 5, Maria De Filippi che, con la sua solita sobrietà, saprà senza dubbio incantare anche il pubblico della Rai. Se, certamente non stravolgerà il […]